«Dire, fare, creare 2025» torna a Russi con quattro serate di shopping e divertimento. Lunedì 16, 23, 30 giugno e 7 luglio, dalle ore 18.30 fino a mezzanotte – il programma prevede negozi aperti, laboratori, giochi, musica dal vivo, mercatini e tante altre proposte di svago per grandi e piccini.
Lunedì sera appuntamento in centro con mercatini, laboratori, giochi, musica
Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno torna l’iniziativa «Dire, Fare, Creare», promossa dal Comune di Russi in collaborazione con gli esercizi commerciali, per invitare i russiani a trascorrere le sere estive nel cuore della città, all’insegna dello shopping e del divertimento.

Per quattro lunedì – 16, 23, 30 giugno e 7 luglio, dalle ore 18.30 fino a mezzanotte – il programma prevede negozi aperti, laboratori, giochi, musica dal vivo, mercatini e tante altre proposte di svago per grandi e piccini. L’obiettivo è valorizzare le attività presenti sul territorio, con una proposta in grado di coinvolgere un pubblico il più ampio possibile.
Tra gli eventi da segnalare lunedì 23 alle 19.30 Camminata sotto le stelle, con la partenza alle 19.30 presso La Furzena. Al ritorno Pasta Party. Iscrizione anticipata obbligatoria entro il 20 giugno, con contributo di 5 euro, presso i negozi Sabri Bebè e Civico.66. Il 30 invece al bar Porta Nova suoneranno Vittorio Bonetti (voce e piano) e Jader Nonni (percussioni).