In occasione del Luna Park, il Comune di Faenza ha annunciato una variazione temporanea della sede del Mercato del Contadino del venerdì pomeriggio, che per due settimane si trasferirà nel cuore del centro storico.
Variazione per il 13 e 20 giugno
Il Comune di Faenza comunica che il tradizionale Mercato del Contadino, che si tiene ogni venerdì nel pomeriggio, subirà uno spostamento temporaneo per due appuntamenti consecutivi nel mese di giugno 2025.
Nello specifico, nei giorni di venerdì 13 e venerdì 20 giugno, il mercato non si svolgerà come di consueto in Piazzale Pancrazi, ma verrà eccezionalmente allestito in Piazza del Popolo.
Orari invariati per garantire la continuità del servizio
La modifica si rende necessaria per consentire l’allestimento e lo svolgimento del Luna Park che, in quei giorni, occuperà l’area di Piazzale Pancrazi.
Il trasferimento di sede non comporterà variazioni di orario: il Mercato del Contadino si svolgerà regolarmente dalle 15.30 alle 19.30, garantendo così la continuità dell’appuntamento con i produttori agricoli locali e l’offerta di prodotti a chilometro zero.














