Proseguono gli interventi di manutenzione stradale nel territorio faentino: da martedì 10 a giovedì 12 giugno, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 18, sono previsti lavori in via Don Giovanni Verità, nel tratto compreso tra la provinciale Canaletta di Sarna e il Ponte Rosso.

Senso unico alternato e modifiche alla viabilità
Per consentire l’esecuzione dei lavori senza interrompere del tutto il transito veicolare, è stata emanata un’ordinanza comunale che istituisce alcune modifiche temporanee alla viabilità. In particolare:
- Sarà attivato il senso unico alternato regolato da impianto semaforico nel tratto di via Don Giovanni Verità compreso tra la SP16 e via Renaccio.
- Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto tra i civici 1 e 13 (numeri dispari, lato destro della carreggiata in direzione Faenza–Marzeno).
- Sarà vietato l’accesso da via San Martino su via Don Giovanni Verità. Le vie San Martino e Sbirra saranno comunque raggiungibili da via Santa Lucia.
Il personale della ditta incaricata si occuperà, durante i lavori, di fornire indicazioni puntuali a residenti e frontisti per consentire loro di raggiungere le rispettive destinazioni nel modo più agevole possibile.
Lavori soggetti a variazioni in caso di maltempo
Le date indicate per l’intervento potrebbero subire modifiche in caso di maltempo. Eventuali variazioni saranno comunicate con adeguato anticipo, per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza.














