Sono terminati da qualche settimana anche i campionati di calcio giovanile organizzati dai comitati CSI di Faenza e Forlì. Nella categoria Juniores, under 18, ha prevalso la Zannoni Errano davanti ai ragazzi forlivesi della Balena, secondi classificati, con il Faventia che si è piazzato al terzo posto.

Premiazione del Modigliana prima classificata del campionato Allievi under 16

Il campionato della categoria allievi, under 16, se lo è invece aggiudicato il Modigliana con la Balena Forlì al secondo posto e i faentini del Borgo che hanno raggiunto la terza piazza della classifica.

Squadra della Zannoni Errano prima classificata campionato juniores under 18

Sia la Zannoni Errano che il Modigliana si sono guadagnati l’ammissione alle finali nazionali per il calcio a 7 che si disputeranno dal prossimo 28 giugno fino al 2 luglio a Cesenatico. Per il calcio giovanile locale l’appuntamento è per la ripresa dei campionati nel prossimo mese di ottobre.

Gabriele Garavini