Ecco gli eventi e le date presenti dall’ 11 al 31 maggio nell’ambito del calendario “Vivi Marradi estate”. Da mercati agricoli a eventi anche per i giovani, di seguito i prossimi appuntamenti.
Domenica 11 Maggio
Caserma aperta, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle alle 18, presso Via statale 13. A cura dei vigili del fuoco.
Mercato agricolo artigianale, dalle 15 alle 19:30, presso la piazzetta della chiesa di Popolano. A cura di Ripopolo Valnera e Valle del Lamone.
Sabato 17 Maggio
DJ Set, dalle 22:30, presso la piscina comunale. A cura di Tourisport.
Domenica 18 Maggio
Mercato Agricolo Artigianale, dalle 15 alle 19:30, presso la Piazzetta della Chiesa di Popolano. A cura di Ripopolo Valnera e Valle del Lamone.
Memorial “imperiale” categoria esordienti, dalle 15, presso lo stadio Nannini, Biforco. A cura di CSC Marradese.
Fatto a mano a Lutirano, dalle 11 alle 17, presso Badia della Valle. A cura dell’Ass. volontari Valle Acerreta.
Venerdì 23 Maggio
Leggere il Paesaggio, dalle 18, presso il Teatro Parrocchiale. A cura del Centro di studio e documentazione sul castagno.
Sabato 24 Maggio
Aspettando la 100KM, dalle 18, presso piazzale Scalelle con apericena e DJ Rizzo. A cura della Pro Loco.
100KM del Passatore, dalle 19. Passaggio per il paese.
DJ Set, dalle 22:30, presso la Piscina Comunale. A cura di Tourisport.
Mercoledì 28 Maggio
25 Anni Insieme, presso Palazzo Toriani. A cura di Fidapa.
Sabato 31 Maggio
Leggere il Paesaggio, dalle 18, preso il Teatro Parrocchiale. A cura del Centro di studio e documentazione sul castagno.
DJ Set, dalle 22:30, presso la piscina comunale. A cura di Tourisport.