Canto, parole e memoria si sono intrecciati in una serata intensa e partecipata, dedicata al ricordo di Fabrizio De André, nella suggestiva cornice del Teatro dei Sozofili di Modigliana.
Pubblico numeroso al Teatro dei Sozofili per “Ricordando Faber”
Sabato 24 maggio, il Teatro dei Sozofili di Modigliana ha accolto un pubblico numeroso e attento per il concerto Ricordando Faber, serata musicale interamente dedicata alla figura di Fabrizio De André. Un evento ricco di emozioni, che ha saputo coniugare musica e narrazione nel segno della memoria e della cultura.
La voce di Marco Panzavolta e il racconto di Antonio Spino
Protagonisti della serata sono stati il cantante Marco Panzavolta, costantemente al centro della scena, e Antonio Spino, noto anche come “Bomba”, che ha ricoperto il ruolo di voce narrante. La loro esibizione è stata apprezzata per la capacità di coinvolgere il pubblico in modo magistrale, accompagnandolo nell’ascolto delle canzoni e nella riscoperta della complessità umana e artistica del cantautore genovese.
Il ringraziamento del sindaco Jader Dardi
Tra i presenti in sala anche il sindaco di Modigliana, Jader Dardi, che al termine del concerto ha voluto esprimere un sentito ringraziamento all’Associazione Don Giulio, promotrice dell’iniziativa: «Un ringraziamento che estendo all’Associazione Don Giulio, organizzatrice e promotrice della serata, davvero un grandissimo grazie».














