È in corso a Faenza una nuova occasione per gli amanti della fotografia e del racconto per immagini: presso la Libreria Moby Dick è visitabile la mostra “Viaggio lungo un volto” di Mirco Buscherini, che raccoglie vent’anni di esperienze e incontri attraverso lo sguardo dei volti ritratti.

Sessanta ritratti per raccontare vent’anni di viaggio
L’esposizione “Viaggio lungo un volto”, a cura di Mirco Buscherini, si trova allestita presso la Libreria Moby Dick di Faenza, in via XX Settembre 3/b. La mostra propone una selezione di circa sessanta fotografie già presentate in passato in altre sedi espositive delle città di Ravenna e Forlì.
Il progetto nasce dal desiderio dell’autore di condividere le esperienze di viaggio vissute nel corso di vent’anni, attraverso ritratti che raccontano emozioni, culture e umanità. Le immagini si soffermano in particolare sugli sguardi delle persone incontrate, trasformandoli in specchio di vissuti e di storie.
In mostra fino al 21 giugno alla Libreria Moby Dick
La mostra sarà visitabile fino a sabato 21 giugno, durante gli orari di apertura della libreria: il lunedì dalle 15 alle 19, e dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. La libreria rimarrà chiusa lunedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica.













