Tutte le S. Messe, da domenica 1 giugno, saranno celebrate nella chiesa di San Domenico. Il mese mariano si conclude con un rosario in piazza Don Minzoni, venerdì 30 maggio
Rosario in piazza don Minzoni per la fine del mese mariano
Venerdì 30 maggio 2025, alle 20, tutti i gruppi del Rosario della comunità si ritroveranno in piazza Don Minzoni, sotto la Tribuna, per recitare insieme il Rosario, accompagnati dalle Litanie e dalla Benedizione solenne. Un momento comunitario per concludere insieme il mese di maggio, tradizionalmente dedicato a Maria.
Sospensione della Messa prefestiva di sabato 31 maggio
Si informa che sabato 31 maggio, la S. Messa prefestiva delle 17.30 non sarà celebrata. La comunità è invitata a partecipare alle celebrazioni festive della domenica successiva.
Dal 1° giugno Messe celebrate nella chiesa di San Domenico
A partire da domenica 1 giugno e fino a domenica 31 agosto 2025, tutte le S. Messe festive, prefestive e feriali saranno celebrate presso la chiesa di San Domenico, situata in piazza Oberdan.
Gli orari delle celebrazioni rimangono invariati: il trasferimento è temporaneo e legato al periodo estivo.
Celebrazioni per la Festa della Repubblica
In occasione della Festa della Repubblica, lunedì 2 giugno 2025, le S. Messe feriali saranno celebrate con il seguente orario:
- Ore 8: Monache agostiniane
- Ore 19: Chiesa di San Domenico














