Il 63° campionato dilettanti di calcio organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Faenza, ha disputato la settimana scorsa le partite di ritorno dei quarti di finale.

Questi i risultati delle quattro sfide. Mens Sana Errano – Cucine Briganti Borgo 3 a 3, qualificata quest’ultima squadra che si era imposta in casa per 2 a 1.

Passano il turno anche i campioni uscenti del S.Andrea che, dopo 1’1 a 1 dell’andata, hanno sconfitto nettamente sul campo di casa per 6 a 2 l’Atletico Faenza. Ancora in semifinale anche il Real Liverani che sul campo di casa pareggia 1 a 1 con il coriaceo Fossolo e passa il turno, in virtù dell’ 1 a 0 dell’andata.

La quarta semifinalista uscirà dalla sfida fra Palazzuolo e Vita Granarolo. All’andata, in casa, i fiorentini si sono imposti 3 a 1.

Le partite di semifinale sono già programmate per venerdì 30 maggio, al campo sportivo di S. Pier Laguna. Alle 20.30 si affronteranno Cucine Briganti Borgo e la vincente della sfida Palazzuolo – Vita Granarolo.

A seguire, in programma l’altra semifinale fra S. Andrea e Real Liverani, che fu la finale del torneo 2024.

La finale, con il 63° titolo Csi di Faenza in palio, si giocherà venerdì 6 giugno, alle ore 21, presso il campo sportivo di Granarolo.

Gabriele Garavini