La magia del musical torna protagonista a Faenza con Vivere Bomont, spettacolo liberamente ispirato al celebre film Footloose. La compagnia del Teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni porta in scena una storia di ribellione, amicizia e passione per la musica, in un viaggio coinvolgente che promette emozioni e divertimento.
La trama: un inno alla libertà attraverso la musica
La vicenda ruota attorno a un giovane che si trasferisce con la madre a Bomont, una cittadina in cui ballo e musica rock sono vietati, considerati responsabili del degrado morale della comunità. Di fronte a queste rigide regole, il protagonista decide di sfidare il conformismo e dimostrare che la danza e la musica possono unire le persone, abbattendo pregiudizi e restrizioni sociali.
Lo spettacolo, tra coreografie coinvolgenti e canzoni travolgenti, esplora il valore dell’amicizia, dell’amore e della libertà di espressione, temi universali che rendono questa storia senza tempo.
Date e informazioni per il pubblico
Vivere Bomont sarà in scena al Teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni (Viale Stradone 7, Faenza) nelle seguenti date:
- Sabato 5 aprile – ore 21
- Domenica 6 aprile – ore 16.30
- Venerdì 11 aprile – ore 21
- Sabato 12 aprile – ore 21
- Domenica 13 aprile – ore 16.30
- Venerdì 25 aprile – ore 21
- Sabato 26 aprile – ore 21
- Domenica 27 aprile – ore 16.30
Il biglietto unico ha un costo di 12 euro.
Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare il numero 377 3626110 il lunedì e il mercoledì dalle 20 alle 21 per chiamate, oppure inviare un messaggio WhatsApp tutti i giorni, specificando data, numero di biglietti richiesti e un nominativo di riferimento. È necessario attendere la conferma della prenotazione.
È comunque possibile acquistare i biglietti direttamente la sera dello spettacolo, anche senza prenotazione.














