Vittorie per le squadre del Tennis Club Faenza che militano in serie C maschile e in serie C di Padel. Turno di riposo invece per la squadra femminile

Serie C maschile, Faenza si impone 4-2 a Cesena

Domenica scorsa, in Serie C maschile, la squadra del Tennis Club Faenza si è imposta 4-2 sui campi del Tc Ippodromo Cesena.

I successi sono arrivati da Mattia Bandini, Edoardo Pompei e Romeo Falconi nei singoli, e dalla coppia Bandini-Pompei in doppio. A una giornata dal termine, la classifica del girone è la seguente: Ten Sport Center Pinarella 6; Tc Faenza, Ct Cervia e Tc Ippodromo Cesena 3; Ct Rimini 1. 

Domenica prossima per i faentini incontro decisivo in casa propria contro il Ct Rimini per la qualificazione ai playoff (riservati alle prime due classificate, forse anche alla terza). Con una vittoria, i playoff sono certi.

Padel, Faenza vince 2-1 a Misano

Nella prima giornata della Serie C di Padel, la squadra del Tennis Club Faenza ha vinto 2-1 sul campo del Misano Sporting Club. I due preziosi successi sono giunti dalle coppie Palmisano – Carnevali e Idà – Branger.

La formazione faentina, formata da Matias Branger, Enrico Carnevali, Massimiliano Idà, Andrea Ciani, Marco Neri, Francesco Palmisano e Gabriele Tronconi, è ora attesa all’esordio casalingo, sabato 12 aprile alle ore 14 contro il Wonderbay San Marino.

Tennis Club Faenza Padel serie C 2025 da sx Matias Branger Enrico Carnevali Massimiliano Ida Andrea Ciani Marco Neri Francesco Palmisano Gabriele Tronconi

Turno di riposo per la squadra femminile, attesa ora dalla sfida decisiva per entrare nei playoff

In Serie C femminile, invece, la squadra del Tennis Club Faenza ha osservato il suo turno di riposo. Per ora il bilancio della formazione composta da Sandy Mamini, Clara Sansoni, Sofia Regina ed Emma Lanzoni è di una vittoria e due pareggi.

La classifica attuale del girone: Ct Argenta 6; Tc Faenza 4; Ct Bologna 3; Ct Massa Lombarda 2; Ct Rimini 1. 

Domenica prossima, nell’ultima giornata della prima fase, per le faentine è in programma l’incontro decisivo per la qualificazione ai playoff (riservati alle prime due classificate) sui campi del Ct Bologna.