Faenza si arricchisce di un nuovo punto di riferimento per la bellezza e il benessere. Domenica 6 aprile, in corso Europa 21, verrà inaugurato Riama, il centro estetico ideato dalla giovane professionista Maria Cervone, specializzata nelle più avanzate tecniche di cura della pelle e del corpo.

Un centro che offre trattamenti estetici innovativi

Il concept di Riama nasce dal desiderio di aiutare le persone a riamare sé stesse, attraverso trattamenti estetici innovativi, mirati a valorizzare la bellezza naturale. Un’attenzione particolare è riservata alle donne che, prese dai ritmi quotidiani, spesso trascurano il proprio benessere.

Nel nuovo centro sarà possibile accedere a servizi che spaziano dall’estetica di base (manicure, pedicure, epilazione, trattamenti per la pelle) fino a tecniche più avanzate, come dermopigmentazione e trucco semipermanente. Saranno inoltre disponibili trattamenti viso e corpo per migliorare l’elasticità della pelle e contrastare i segni del tempo, oltre a un servizio di make-up professionale.

Un luogo pensato non solo per la cura estetica, ma anche per il benessere interiore, perché sentirsi bene con il proprio aspetto significa anche ritrovare fiducia in sé stessi.