A partire da oggi, il servizio di Polizia Municipale di Modigliana torna a essere gestito direttamente dal Comune. Un cambiamento che mira a rafforzare la presenza sul territorio e a migliorare l’efficienza del servizio per i cittadini.

Due gli agenti in servizio

A Modigliana il servizio di Polizia Municipale torna ad essere di competenza comunale, diventando dunque la Polizia Municipale di Modigliana.

Il corpo sarà composto dai due agenti già in servizio, Carlo Tabanelli e Romina Barducci, che continueranno a operare per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative.

L’ufficio dei Vigili Urbani resta posizionato al piano terra del Comune, con ingresso da piazza Mazzini, come invariato è il numero di telefono 0546 – 949545 mentre l’indirizzo mail è: polizialocale@comune.modigliana.fc.it

L’orario di apertura dell’ufficio al pubblico sarà il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Avviato un confronto con il Comune di Forlì

Parallelamente, l’amministrazione comunale ha avviato un confronto con i Comuni dell’ex Acquacheta e con il Comune di Forlì, con l’obiettivo di valutare possibili collaborazioni nella gestione del servizio di Polizia Municipale