Previsti interventi urgenti sulla rete idraulica a Faenza, con conseguenti modifiche temporanee alla circolazione in alcune delle principali vie del centro.

Interventi urgenti sulla rete idraulica: come cambia la viabilità

Per consentire lavori di pronto intervento sulla rete idraulica, dalle 7 del 29 aprile alle 18 del 30 aprile 2025 saranno in vigore modifiche temporanee alla viabilità nella zona dell’intersezione tra viale Marconi, via Batticuccolo, via Lapi, corso Matteotti e piazza Fratti.

Nel dettaglio:

I veicoli che transitano su viale Marconi avranno l’obbligo di proseguire dritto (verso corso Matteotti) o svoltare a destra in via Batticuccolo, con divieto di svolta a sinistra verso viale Stradone.

I veicoli provenienti da corso Matteotti dovranno svoltare obbligatoriamente a destra in viale Stradone, senza possibilità di proseguire dritto (verso viale Marconi) né di svoltare a sinistra in via Batticuccolo.

Il personale della ditta incaricata dei lavori sarà presente sul posto per:

Indicare i percorsi alternativi.

Garantire l’accesso ai passi carrabili.

Assicurare il transito agli accessi pedonali presenti lungo i tratti interessati dai lavori.