Sono aperte le iscrizioni alla 23esima edizione del concorso «L’angolo fiorito», promosso dalla Pro loco di Fusignano in collaborazione con l’Amministrazione comunale e Auser.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che amano il proprio giardino, parco, orto, balcone o angolo verde, a condizione che lo stesso sia nel territorio del Comune di Fusignano; l’iscrizione è gratuita e può partecipare chiunque, in forma singola o associata.

Per partecipare basta inviare entro sabato 31 maggio una mail all’indirizzo prolocofusignano@libero.it, specificando nome, cognome, indirizzo, telefono, foto del proprio angolo fiorito e periodo di gradimento per la visita della giuria, composta da rappresentanti di Pro loco e Auser ed esperti di botanica e ambiente.

Giardino di Samantha Ghilardini

Verranno premiate cinque categorie: orto, balcone, angolo verde, giardino, parco. La giuria assegnerà un premio speciale intitolato a Lino Costa, ideatore e promotore dell’iniziativa.

Le foto dei vincitori verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Fusignano e sul sito www.comune.fusignano.ra.it. Le premiazioni si svolgeranno lunedì 23 giugno in occasione della notte di San Giovanni.