Faenza si stringe nel ricordo di Massimo Bucci, imprenditore stimato per la sua visione, l’impegno verso l’innovazione e il profondo legame con la città. Martedì 8 aprile la comunità potrà salutarlo in due momenti pubblici.

Due momenti per l’ultimo saluto a Massimo Bucci

Martedì 8 aprile si terranno due momenti, aperti a chiunque desideri rendere omaggio a Massimo Bucci.

Dalle 10 alle 17, la commemorazione pubblica si svolgerà presso la sala San Carlo, in piazza XI Febbraio 4 a Faenza. A seguire, alle 17.30, avrà luogo la funzione religiosa presso il Duomo di Faenza.

Il ricordo del Gruppo Bucci

“Parenti, amici, collaboratori e l’intera città si preparano a rendere omaggio ad un uomo di straordinaria visione, profondamente legato al suo territorio. Massimo ha rappresentato per Faenza e per tutti noi un punto di riferimento, umano, professionale, di grandi valori

Ci lascia un grande patrimonio: una voglia inesauribile di creare, sviluppare, lasciare un segno, animato da un amore profondo per l’eccellenza e l’innovazione e da uno spirito di competizione puro, leale e ispirato.
Valori autentici che vengono da lontano e che ora tocca a tutti noi portare avanti, con impegno e passione. Ci mancherà.”

Un gesto di solidarietà in sua memoria

La famiglia, con un pensiero verso l’IRST di Meldola, invita chi lo desidera a destinare eventuali offerte in memoria di Massimo Bucci all’Istituto Oncologico Romagnolo.

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico alle seguenti coordinate:

Banca: Unicredit – Filiale Forlì Saffi
IBAN: IT53 U 02008 13220 000102614684
Intestazione: Associazione Volontari e Amici dell’Istituto Oncologico Romagnolo ODV
Causale: in ricordo di Massimo Bucci