La Caritas Diocesana di Faenza-Modigliana, in collaborazione con la Fondazione Pro Solidarietate, lancia un appello alla generosità di tutta la comunità, invitando a partecipare alla raccolta di viveri che si terrà il 29 marzo, dalle 9 alle 17. Questa iniziativa rappresenta un’occasione preziosa per sostenere concretamente chi si trova in difficoltà e si rivolge al centro di ascolto diocesano, portando un aiuto tangibile alle famiglie che vivono momenti di precarietà.

I punti di raccolta sono stati dislocati in diverse zone della città, per facilitare la partecipazione di tutti: Conad Arena in via Caffarelli 1, Conad Le Cicogne in via Galileo Galilei 4, Conad La Filanda in via della Costituzione 28 e Lidl in via Guglielmo Oberdan 50. Ogni alimento donato, anche il più semplice, può fare la differenza nel garantire beni di prima necessità a chi ne ha più bisogno.

La Caritas diocesana, nel ringraziare anticipatamente per la generosità, ricorda inoltre l’importanza di sostenere le proprie attività e quelle della Fondazione Pro Solidarietate attraverso la firma per l’8×1000 alla Chiesa Cattolica e con donazioni del 5×1000, specificando il codice fiscale 90035550392. Un piccolo gesto, un grande aiuto per chi è in difficoltà.

Caritas Raccolta viveri DEF page 0001