Il Comune di Modigliana, in sinergia con l’Agenzia Mobilità Romagnola (AMR), ha individuato gli interventi necessari per l’attivazione di una nuova fermata delle autocorriere in Piazza Cesare Battisti. L’iniziativa ha l’obiettivo di migliorare il servizio di trasporto pubblico locale, garantendo un ulteriore punto di accesso per i collegamenti da e per Tredozio.
Un servizio di trasporto pubblico più efficiente
Il Comune di Modigliana, in collaborazione con l’Agenzia Mobilità Romagnola (AMR), ha individuato gli interventi necessari per ottenere l’autorizzazione per la fermata delle autocorriere in Piazza Cesare Battisti. Questa iniziativa punta a migliorare il servizio di trasporto pubblico locale, garantendo un ulteriore punto di accesso per i collegamenti da e per Tredozio
La nuova fermata sarà infatti operativa per tutte le corse provenienti e/o dirette a Tredozio, praticamente in tutti gli orari previsti dal libretto esclusa la corsa scolastica delle 13.30 in partenza da Modigliana, che continuerà a partire esclusivamente da Piazzale Enzo Ferrari.


La fermata di Piazza Cesare Battisti si aggiunge alle già esistenti, compresa quella in viale della Repubblica, di fronte alla Caserma dei Carabinieri. Il capolinea di partenza e arrivo per le autocorriere scolastiche rimane invariato in Piazzale Enzo Ferrari secondo gli orari in vigore.
Nella giornata di giovedì 3 aprile verrà eseguita la segnaletica orizzontale per evidenziare l’area di fermata delle autocorriere che sarà attivata successivamente all’autorizzazione di AMR.














