Si è svolta venerdì 28 febbraio la festa del tesseramento dell’Auser di Modigliana, un momento di condivisione che ha sottolineato l’importanza dell’associazione e del suo impegno a favore della comunità locale.
Un servizio prezioso per la comunità
Con oltre 350 soci, l’Auser di Modigliana è una realtà radicata nel territorio, che opera grazie al volontariato di numerosi associati. Tra le attività più significative, l’organizzazione garantisce oltre 500 viaggi all’anno per accompagnare le persone che necessitano di cure mediche negli ospedali e nelle strutture sanitarie del territorio.
Un servizio fondamentale per chi ha difficoltà a spostarsi autonomamente, reso possibile grazie all’impegno e alla dedizione dei volontari.

Il riconoscimento del sindaco Jader Dardi
Alla festa del tesseramento ha partecipato anche il sindaco di Modigliana, Jader Dardi, che ha espresso il proprio ringraziamento per l’attività svolta dall’associazione:
«Un’attività importantissima per tutta la nostra comunità, che si affianca alle numerose iniziative ricreative organizzate per gli associati dall’Auser di Modigliana», ha dichiarato il primo cittadino. «Ho voluto rinnovare il mio grazie alla presidente Marinella Laghi, ai componenti del Consiglio Direttivo, ai volontari e a tutti i soci per l’importante ruolo che svolgono a servizio della nostra comunità».
Un impegno che ha bisogno di sostegno
L’Auser di Modigliana opera in modo gratuito, ma per continuare a garantire questi preziosi servizi ha bisogno del sostegno della collettività. La solidarietà sociale rappresenta un pilastro fondamentale per il proseguimento delle tante attività promosse dall’associazione.














