La rassegna di teatro dialettale al Teatro dei Sozofili di Modigliana prosegue con grande entusiasmo. Dopo il successo della compagnia La Broza di Cesena, che ha portato in scena la divertente commedia Al feri, il pubblico è atteso per un nuovo appuntamento all’insegna del teatro in lingua romagnola.

A marzo in scena la compagnia Cvi de Funtanò
Sabato 1° marzo, alle 20.30, sarà la volta della compagnia Cvi de Funtanò di Faenza, che presenterà la commedia in tre atti Vita da chế o vita d s-cê. Un’occasione per continuare a riscoprire e valorizzare il teatro dialettale romagnolo, capace di raccontare con ironia e autenticità la cultura e le tradizioni del territorio.
Informazioni e biglietteria
Gli spettacoli si tengono presso il Teatro dei Sozofili, in Piazzale Berlinguer 23 a Modigliana. La biglietteria è aperta il lunedì e il venerdì dalle 10 alle 13, il mercoledì dalle 16 alle 19 e nei giorni dello spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio.
Per prenotazioni è possibile contattare il numero 348 1544901 o visitare il sito teatrosozofiliater.emr.it. Il costo del biglietto per ogni spettacolo è di 7 euro.














