Mettersi in gioco e riflettere sulle proprie scelte e sul proprio futuro. Si è svolto nei giorni scorsi un incontro legato al progetto di orientamento Busso-là promosso dall’area Giovani e vocazioni della Diocesi. Il progetto è rivolto agli studenti di IV e V superiore e quest’anno, in forma sperimentale, si è svolto in Seminario. Qui sono state accolte quattro classi del liceo Torricelli-Ballardini (due della sezione del Classico, una dell’Artistico e una dello Scientifico) con gli studenti accompagnati dai propri professori di Religione. A condurre gli incontri sono stati don Mattia Gallegati, don Luca Ghirotti e don Marco Donati. Durante l’incontro gli studenti hanno compilato un questionario sul tema del desiderio, delle proprio competenze e del modo in cui prendiamo delle scelte
Ultimi articoli:
Lavori in stazione a Firenze nel weekend: ripercussioni anche sulla linea Faentina
Sabato 24 e domenica 25 gennaio Rete Ferroviaria Italiana eseguirà lavori di rinnovo dell’infrastruttura nella stazione di Fiorenze Santa Maria Novella.
Pronti servizi bus
L’intervento si...
Post alluvione, a Faenza lo Sportello Emergenza cambia sede
A partire dalla prossima settimana, il Servizio Emergenza trasferirà i propri uffici dall’attuale sede di Via XX Settembre ai nuovi locali situati in via Portisano 51.
Il...
Ticket sanitari già pagati, i chiarimenti di Ausl Romagna
Nel 2025 Ausl Romagna ha spedito in forma massiva 293.490 lettere relative a ticket insoluti per prestazioni erogate nell’anno 2024 e precedenti.
"Limitati casi...














