Modigliana si prepara a festeggiare il Carnevale con due appuntamenti pensati per coinvolgere tutta la comunità. Un’occasione per stare insieme, divertirsi e dare spazio alla creatività, grazie all’organizzazione del Comitato dei Genitori, della Cooperativa Sociale Kara Bobowski e della parrocchia di Santo Stefano.

Festa in maschera sabato 1 marzo

Il primo evento si terrà sabato 1 marzo alle 20.30 presso “Il Centro” in Piazza Cesare Battisti 9, con una grande festa in maschera aperta a tutti. I partecipanti potranno sbizzarrirsi con travestimenti e trucco, ma chi preferisce potrà partecipare senza maschera e godersi comunque la serata all’insegna del divertimento.

L’iniziativa è parte delle attività del progetto ARGINI, co-finanziato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del bando “Oltre l’emergenza”, che sostiene iniziative per la crescita e il benessere delle nuove generazioni.

FB IMG 1740141043363

Domenica 2 marzo Carnevale in piazza a tema videogiochi

Il divertimento proseguirà domenica 2 marzo dalle 14.30 con la tradizionale festa di Carnevale organizzata dal Comitato dei Genitori. L’evento si svolgerà tra il Mercato Coperto e piazza Don Minzoni, e quest’anno avrà un tema speciale: i videogiochi.

Un pomeriggio di animazione, colori e allegria, in cui grandi e piccoli potranno immergersi in un’atmosfera festosa, ricca di sorprese e intrattenimento.