Grande successo per Diego Tarlazzi, promessa del Tennis Club Faenza, che si è aggiudicato la vittoria nella categoria Under 14 maschile del Lemon Bowl, importante torneo giovanile di tennis disputato sui celebri campi del Foro Italico di Roma.
Una vittoria netta e meritata
Prestigioso successo per Diego Tarlazzi, portacolori del Tennis Club Faenza, che a Roma ha vinto nella categoria Under 14 maschile il Lemon Bowl, importante torneo di tennis giovanile giocato sui campi del Foro Italico.
Nella finale giocata contro Filippo Capitanelli del Tennis Training Foligno, Tarlazzi ha prevalso nettamente per 6-0 6-0. Nella semifinale si era imposto 6-4 6-2 su Riccardo Torrieri del Tennis Club Roseto, dopo aver superato brillantemente i precedenti turni eliminatori.
“Indimenticabile giocare sui campi del Foro Italico”
«Sono molto contento per questa vittoria – dice Diego. – È stata una settimana impegnativa, anche perché la pioggia ha interrotto diverse partite. Vincere il Lemon Bowl è una soddisfazione bellissima ed è stato indimenticabile giocare sui campi del Foro Italico».

La soddisfazione del Tennis Club Faenza
«Siamo felicissimi per lo straordinario risultato raggiunto da Diego – dichiara Andrea Ciani, presidente del Tennis Club Faenza. – Tutti i sacrifici e l’impegno profusi sono ripagati da vittorie come questa. É un risultato meritatissimo per un ragazzo magnifico, che raggiungerà tanti altri traguardi importanti. Tutto il Circolo di Faenza è fiero di lui».
Il maestro Edoardo Pompei, che lo allena assieme ai maestri Marco Poggi, Mattia Bandini, Flora Perfetti e Paola Tampieri (oltre al maestro lughese Nicholas Contavalli), aggiunge: «È stato molto bravo, ha vinto un torneo prestigioso e speriamo che sia di buon auspicio per questa stagione. Tutto lo staff del circolo è molto contento».














