Da martedì 7 gennaio a Faenza sono previste nuove modifiche alla viabilità, per consentire interventi di potenziamento della rete fognaria. Ecco i dettagli e i percorsi alternativi previsti.

Divieto di transito in via Mura Torelli e via Silvio Pellico

Da martedì 7 gennaio 2025 saranno introdotte modifiche alla viabilità in alcune zone di Faebza per consentire i lavori di potenziamento della rete fognaria.

In via Mura Torelli, nel tratto tra corso Saffi e via Baroncini, sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di mezzi di soccorso, emergenza e veicoli al servizio di residenti o frontisti, per i quali sarà previsto un doppio senso di circolazione con apposita segnaletica.

In via Silvio Pellicotra via Cimatti e il civico 16, sarà vietato il transito a tutti i veicoli.

Contestualmente, in via Carchidio verrà ripristinata la normale circolazione durante gli ingressi e le uscite dall’istituto scolastico.

I lavori proseguiranno per due settimane su via Mura Torelli e fino al 24 gennaio in via Pellico

La durata prevista dei lavori (salvo modifiche che verranno comunicate tempestivamente) è di circa due settimane per via Mura Torelli e fino al 24 gennaio per via Silvio Pellico.

Il personale della ditta esecutrice dei lavori provvederà a installare la segnaletica, posizionare i cartelli informativi nelle intersezioni interessate, indicare percorsi alternativi e garantire l’accesso ai passi carrabili e agli accessi pedonali lungo i tratti coinvolti.