Mercoledì 11 dicembre saranno eseguiti interventi di manutenzione straordinaria alla rete elettrica in via San Giovanni Bosco a Faenza. L’area interessata dai lavori sarà soggetta a chiusura temporanea al traffico, con modifiche alla viabilità per garantire l’accessibilità e la sicurezza.

Divieto di transito e deviazioni

Il tratto di via San Giovanni Bosco, compreso tra via Zuffe e via Concerie, sarà interdetto al traffico veicolare dalle 8.30 alle 14.30. Per i mezzi provenienti da via Bondiolo e diretti verso il centro cittadino, sarà possibile utilizzare come percorso alternativo via Zuffe, dove verrà temporaneamente sospesa la Zona a Traffico Limitato (ZTL).

La sospensione della ZTL sarà valida anche nel tratto di via Torricelli compreso tra via Zuffe e via Comandini, al fine di facilitare la circolazione durante le operazioni.

Segnaletica e accessi garantiti

La gestione della viabilità sarà curata dal personale della ditta incaricata dei lavori, che provvederà a collocare la segnaletica necessaria e a indicare i percorsi alternativi. Sarà inoltre garantito l’accesso ai passi carrabili e agli ingressi pedonali lungo il tratto interessato dall’intervento.