Mercoledì 11 dicembre, alle 21, a Castel Bolognese presso la Biblioteca comunale “L. Dal Pane” (Piazzale Poggi 6) appuntamento con un talk di approfondimento su come il risultato delle recenti elezioni americane stia costringendo i media di tutto il mondo a rivedere il proprio ruolo.

La serata è organizzata da “Il Post”, giornale online fondato nel 2010 da Luca Sofri (giornalista, conduttore radio e tv, scrittore), che in pochi anni si è subito imposto nel panorama dei siti di informazione per l’originalità̀ del suo stile e la sua autorevolezza.

Per rispondere alla domanda sempre crescente di confronto con i propri tanti lettori nasce Talk, il format itinerante di incontri, speech, dibattiti, presentazioni, eventi che creano un “quotidiano dal vivo” nella città che li ospita: un format a cura del Post, che lo riempie dei propri contenuti e lo costruisce intorno al proprio know how sull’attualità, il dibattito e il contemporaneo, mescolando spazi di informazione e di intrattenimento.

L’Ingresso libero fino a esaurimento posti.

“Una bella occasione – ha dichiarato il sindaco Luca Della Godenza – quella di ospitare il direttore Luca Sofri qui a Castello. Un appuntamento che ci darà la possibilità di parlare di temi attuali e decisivi anche per il nostro Paese.”