Quello che si sta preparando a celebrare la Comunità di Solarolo è un ritorno alle tradizioni. Lunedì 23 dicembre alle 20.30 nel Nuovo Centro Pastorale, torna dopo 7 anni la recita natalizia dei bambini del catechismo. Il giorno seguente, oltre al tempo durante tutta la giornata per le confessioni, si riprende alle 19 la celebrazione della messa della vigilia alla Casa Protetta che a causa del Covid e delle restrizioni sanitarie era stata sospesa dal 2020. Il 25 dicembre le messe saranno celebrate in tutte le chiese della parrocchia, in arcipretale e al Santuario, ma anche in quelle del forese, come quelle di Casanola alle 9, a Felisio alle 10.15 e a Gaiano alle 11.30, grazie ad un sacerdote vietnamita studente che collabora in parrocchia durante le festività e il periodo estivo.
Ultimi articoli:
Lavori in stazione a Firenze nel weekend: ripercussioni anche sulla linea Faentina
Sabato 24 e domenica 25 gennaio Rete Ferroviaria Italiana eseguirà lavori di rinnovo dell’infrastruttura nella stazione di Fiorenze Santa Maria Novella.
Pronti servizi bus
L’intervento si...
Post alluvione, a Faenza lo Sportello Emergenza cambia sede
A partire dalla prossima settimana, il Servizio Emergenza trasferirà i propri uffici dall’attuale sede di Via XX Settembre ai nuovi locali situati in via Portisano 51.
Il...
Ticket sanitari già pagati, i chiarimenti di Ausl Romagna
Nel 2025 Ausl Romagna ha spedito in forma massiva 293.490 lettere relative a ticket insoluti per prestazioni erogate nell’anno 2024 e precedenti.
"Limitati casi...














