Domenica 22 dicembre a partire dalle 18.00 nel nuovo Centro pastorale si svolgerà il tradizionale concerto natalizio della banda di Solarolo. Un appuntamento importante per il paese, che quest’anno si arricchisce con una novità. All’organico strumentale si sono aggiunte infatti, per questa edizione, le classi seconde della scuola media di Solarolo. Oltre al tradizionale repertorio natalizio è prevista anche qualche sorpresa. Nel corso del concerto si svolgerà un rito suggestivo. Sarà infatti accolta la Luce di Betlemme, la fiamma accesa alla Grotta della Natività che viene distribuita come segno di pace e di speranza. L’ingresso è gratuito.
Ultimi articoli:
Lavori in stazione a Firenze nel weekend: ripercussioni anche sulla linea Faentina
Sabato 24 e domenica 25 gennaio Rete Ferroviaria Italiana eseguirà lavori di rinnovo dell’infrastruttura nella stazione di Fiorenze Santa Maria Novella.
Pronti servizi bus
L’intervento si...
Post alluvione, a Faenza lo Sportello Emergenza cambia sede
A partire dalla prossima settimana, il Servizio Emergenza trasferirà i propri uffici dall’attuale sede di Via XX Settembre ai nuovi locali situati in via Portisano 51.
Il...
Ticket sanitari già pagati, i chiarimenti di Ausl Romagna
Nel 2025 Ausl Romagna ha spedito in forma massiva 293.490 lettere relative a ticket insoluti per prestazioni erogate nell’anno 2024 e precedenti.
"Limitati casi...














