Un Natale all’insegna della solidarietà all’Ospedale Civile di Faenza, grazie al gesto dell’Associazione Nazionale Carabinieri che ha donato panettoni personalizzati ai reparti di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza.
Un gesto di vicinanza e gratitudine
Un segno di vicinanza e gratitudine ha raggiunto il Pronto Soccorso e la Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Civile di Faenza, dove sono stati consegnati panettoni personalizzati dell’Arma dei Carabinieri.
L’iniziativa è stata resa possibile dalla collaborazione tra la Sezione ANC di Faenza, presieduta dal Tenente Colonnello Giancarlo Tatta, e la direzione sanitaria dell’ospedale.
Tra i protagonisti della consegna, il dott. Davide Tellarini, direttore sanitario del Presidio Ospedaliero, il dott. Gabriele Farina, direttore sanitario del Pronto Soccorso, Anna Lusa, coordinatrice della Direzione Sanitaria, e Marika Zama, coordinatrice del Pronto Soccorso.
Il Ten. Col. Tatta ha colto l’occasione per elogiare tutto il personale medico e infermieristico, sottolineando la professionalità e l’ottima gestione dei reparti, specialmente in un periodo tanto impegnativo.
Il dono dei panettoni personalizzati non è soltanto un atto simbolico, ma un modo per ricordare l’importanza della vicinanza tra istituzioni e operatori sanitari, che lavorano quotidianamente per la salute della comunità.