Nel campionato Elite la Under 19 del Faenza guidata da Marco Matulli centrando il successo 2-0 con il Medicina Fossatone, grazie ai gol di Andrea Emiliani e Cavolini si è laureato campione di inverno, al termine del girone di andata. Si ripartirà sabato 11 gennaio (ore 15) al “Bruno Neri” con avversario il Fossolo ‘76 nella prima giornata di ritorno.
Nel campionato regionale la Under 19 della Virtus allenata da Alessandro Tosti non ha giocato la partita con il Meldola, rinviata per impraticabilità di campo. Probabile recupero il 4 gennaio, poi sabato 11 prima di ritorno con il Bellaria.
Nel campionato regionale Under 17, la squadra biancoazzurra del Faenza di mister Arturo Nicolosi pareggia 1-1 con il Tozzona, rete di Rhondali, allo stadio “Bruno Neri”.
Rinviata la gara contro il Sasso Marconi, per maltempo. Probabile recupero il 5 gennaio.
Nel campionato provinciale l’Under 17 Virtus di Luigi De Felice chiude l’anno al secondo posto in classifica dopo il Lugo 1982: si riparte nel 2025.
Nel campionato regionale, l’Under 16 Virtus di mister Emilio Novelli vince 1-0 a Cesenasul difficile campo del Torresavio a allenato da Alessandro Moregola, ex mister del Faenza al termine di una partita intensa, resistendo agli attacchi dei padroni di casa e segnando il gol decisivo a 5 minuti dalla fine grazie a una combinazione tra Bassetti e Fochi che davanti al portiere non sbaglia.
L’Under 15 Virtus di Graziano Fantoni travolge 10-1 la Savignanese. Quaterna per Fregnani, tripletta di Cataldi, doppietta di Shehu e goal di Baroncini. Ripresa a metà gennaio 2025.
Una vittoria e un pari per l’Under 15 Virtus di Enrico Cavina nella Coppa d’inverno. La squadra biancoverdesi impone di misura 1-0 con la Marradese in trasferta grazie al gol di Tuci. Pareggia invece 3-3 nel match con il Russi con i gol di Bartoli, Assirelli e Tuci. Con un rotondo 6-0 in trasferta batte lo Sparta Castel Bolognese nel recupero del campionato under 15 provinciale, grazie alle doppiette di Tuci e Berardi e ai gol di Camporesi e Babini.
Le Under14 (Giovanissimi 20211) della Virtus sono impegnate in questo periodo nella Coppa d’inverno. Nel girone A la compagine di Matteo Negrini non ha potuto giocare il match con il Russi, rinviato per impraticabilità del campo.
Nel girone B la squadra di Luca Dalla Malva ha superato nettamente 5-1 il Ravenna con reti di Bartolini, Lai, Ercolani, Berti e Visentin, un ottimo test prima della pausa natalizia conferma di un percorso di crescita chiaro e efficace.