È morta domenica 1 dicembre Graziella Corradi, vedova Muini e storica farmacista di Modigliana.

Graziella Corradi è stata anche volontaria dello IOR, per oltre trent’anni, nel Punto IOR di Modigliana proprio presso la farmacia Muini.

Nel 2014 decise poi di ritirarsi e andare in pensione e il Punto IOR si trasferì così dalla Farmacia Muini della signora Graziella Corradi, alla Farmacia Bertazzoni dei coniugi Umberto e Valentina.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Oncologico Romagnolo in quell’occasione, ringraziò “di cuore la signora Graziella per l’impegno profuso nella comune battaglia contro il cancro, consegnando alla signora la medaglia IOR che simboleggia la vittoria della Freccia – Ricerca sul Monolite – Cancro”.

IMG 20241202 WA00043

Graziella Corradi, dopo una lunga malattia, è dunque mancata all’affetto dei suoi cari: i figli Andrea e Francesca, la nuora Barbara, il genero Marcello, i nipoti Giacomo, Gabriele, Camilla e Michele.

Il funerale avrà luogo martedì 3 dicembre, partendo dall’obitorio di Modigliana per la chiesa di San Domenico dove, alle ore 14.30 sarà celebrata la Santa Messa. Successivamente si proseguirà per il cimitero crematorio di Faenza.

Roberta Tomba