La tradizionale Festa della Befana organizzata da Avis torna anche quest’anno in Piazza del Popolo a Faenza, con un programma ricco di attività e dolci sorprese per i più piccoli.

Animazione e laboratori per grandi e piccoli

La Festa della Befana Avis si terrà lunedì 6 gennaio 2025, dalle 14.30 alle 17.30, nella suggestiva cornice di piazza del Popolo a Faenza.

Protagonisti del pomeriggio saranno i bambini, per i quali è stato organizzato un programma di animazione curato da Los Rayos de Colores.

Tra le attività proposte:

  • Truccabimbi, tatuaggi temporanei, treccine e smalti;
  • Laboratori creativi a tema Epifania;
  • Disegni da colorare e momenti di gioco.

Per i presenti saranno offerti zucchero filato e popcorn, per rendere l’attesa dell’arrivo della Befana ancora più dolce e piacevole.

Festa della befana

L’arrivo della Befana: calze per tutti i bambini

La protagonista indiscussa della giornata sarà la Befana, che arriverà nel pomeriggio per distribuire le sue tradizionali calze piene di dolci a tutti i bambini presenti.

In caso di maltempo, la distribuzione delle calze avverrà presso il Voltone della Molinella.