A partire dal 13 novembre, saranno introdotte modifiche temporanee alla viabilità in via Cavour per lavori di manutenzione all’immobile privato al civico 8.
Le modifiche alla viabilità riguarderanno dal 13 al 15 novembre:
- Chiusura totale di via Cavour all’altezza del civico 8: Il transito sarà consentito solo ai mezzi di soccorso e ai veicoli autorizzati per i lavori.
- Divieto di sosta su entrambi i lati: dDall’incrocio con corso Mazzini fino a via Santa Maria dell’Angelo.
- Doppio senso di circolazione limitato: Per i residenti, i mezzi con destinazione interna e i veicoli di emergenza.
- Dal 15 novembre al 20 dicembre (o fino al termine dei lavori):
- Divieto di sosta con rimozione forzata: su entrambi i lati di via Cavour, dal civico 8/A al civico 12.
- Trasloco del posto auto per disabili: Dal box del civico 8/C al box blu del civico 12.
Previste modifiche alla viabilità anche in corso Mazzini
In corso Mazzini la chiusura di via Cavour sarà segnalata all’altezza dell’incrocio con via Ca’ Pirota – piazza II Giugno, con obbligo di svolta a sinistra su via Paganelli, ad eccezione di residenti, mezzi autorizzati e veicoli di emergenza.
Si invitano tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale e a seguire le indicazioni dei volontari della Protezione Civile presenti in zona.