Dopo il tutto esaurito registrato nel primo appuntamento della stagione di prosa, il Teatro Comunale di Russi ne segna immediatamente un altro per lo spettacolo in programma mercoledì 27 novembre (inizio ore 20.45).
Dopo Giuseppe Battiston arriva un altro degli attori più amati e conosciuti dal pubblico italiano, per molti un interprete di culto: Silvio Orlando in Ciarlatani, l’esilarante commedia di Pablo Remón.
“Ciarlatani – dichiara l’autore – racconta la storia di due personaggi legati al mondo del cinema e del teatro. Anna Velasco è un’attrice la cui carriera è in fase di stallo. Dopo aver recitato in piccole produzioni di opere classiche, ora lavora come insegnante di pilates e nei fine settimana fa teatro per bambini. Tra soap opera televisive e spettacoli alternativi, Anna è alla ricerca del grande personaggio che la farà finalmente trionfare.
Diego Fontana è un regista di successo di film commerciali che si sta imbarcando in una grande produzione: una serie da girare in tutto il mondo, con star internazionali. Un incidente lo porterà ad affrontare una crisi personale e a ripensare la sua carriera.
Questi due personaggi sono collegati dalla figura del padre di Anna, Eusebio Velasco, regista di culto degli anni ’80, scomparso e isolato dal mondo.
Le storie sono raccontate in parallelo, si alimentano a vicenda, sono specchi degli stessi temi, una commedia in cui gli attori viaggiano attraverso decine di personaggi, spazi e tempi. Una satira sul mondo del teatro e dell’audiovisivo, ma anche una riflessione sul successo, sul fallimento e sui ruoli che ricopriamo, dentro e fuori la finzione.”
I biglietti per lo spettacolo sono esauriti ma è possibile iscriversi alla lista d’attesa chiamando la biglietteria del teatro.
La stagione teatrale prosegue poi venerdì 13 dicembre con il rito sonoro di Mariangela Gualtieri dal titolo Naturale sconosciuto.
Informazioni e biglietteria
Teatro Comunale di Russi
via Cavour 10, Russi (RA)
www.comune.russi.ra.it | www.ater.emr.it
Inizio spettacoli ore 20.45
Orari biglietteria
Martedì e venerdì: 9.30 – 12.00
Mercoledì: 17.30 – 19.30
Vendita online su Vivaticket.com
Costo dei biglietti: da 15 a 22 euro
Prenotazioni via e-mail e telefoniche
È possibile prenotare i biglietti telefonicamente allo 0544587690 durante gli orari di apertura della biglietteria oppure via e-mail all’indirizzo teatrocomunalerussi@ater.emr.it
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro il giorno precedente lo spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.