Il Teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni di Faenza ospiterà “Sei Solo Mia“, spettacolo che attraverso danza, musica e parole affronta il delicato tema della violenza sulle donne.

Un progetto artistico, portato in scena dal gruppo teatrale Amici di SMaMa per sensibilizzare il pubblico
Portato in scena dal gruppo teatrale Amici di SMaMa, Sei Solo Mia si inserisce nel mese della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che si celebra il 25 novembre.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con SOS Donna, associazione faentina che si occupa del supporto alle vittime di violenza.
L’evento promette di essere «una serata di emozioni, di sentimenti, di “pugni nello stomaco”, di verità senza sconti», come afferma una delle attrici. Il pubblico sarà coinvolto in uno spettacolo dove la danza, la musica e le parole si fondono per toccare nel profondo e sensibilizzare tutti i presenti sui temi della violenza e del rispetto.
Informazioni pratiche: orari e prenotazioni
Lo spettacolo Sei Solo Mia andrà in scena sabato 16 novembre alle 21.00 presso il Teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni, in viale Stradone 7 a Faenza.
Il biglietto d’ingresso ha un costo unico di 8 euro. Per chi desidera prenotare, è possibile farlo telefonicamente il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21 al numero 377 3626110. Inoltre, è attiva la possibilità di prenotazione via WhatsApp tutti i giorni, inviando un messaggio allo stesso numero con la data, il numero di biglietti richiesti e un nominativo di riferimento; occorre attendere un messaggio di conferma.
È comunque possibile presentarsi direttamente in teatro la sera dello spettacolo, anche senza prenotazione.