Dopo le divertenti serate al “Circoli dei Fiori” e al “Circolo Franchi” la Metallurgica Viganò conclude il suo tour nei circoli storici della città per il progetto “La Vita è un Circolo”.
Domenica 10 novembre, alle 21, l’ ormai storico gruppo musical-cabarettistico salirà sul palco del Circolo Torricelli” per fare conoscere un altro degli storici luoghi di condivisione, cultura e convivialità attraverso la comicità, musica, e interviste con i gestori e ospiti.
La Riunione Cattolica Torricelli nata nel 1898 ha visto passare generazioni di faentini valorizzando il tempo libero e la cultura, come racconterà meglio anche la prof.ssa Rosalba Rafuzzi, storico volto di questa realtà.

Durante la serata si rievocheranno gli episodi più importanti di questi 126 anni mescolando storia, canzoni, risate e vecchi successi della Metallurgica Viganò, coinvolgendo anche il pubblico.
Ospite della serata sarà la “regina del gospel” Daniela Peroni che per la prima volta sarà costretta a mettersi in gioco, mescolando canzoni “alte” e parodie secondo lo stile del teatro-canzone della Viganò. L’ingresso all’evento è, come di conseuto, gratuito.















