Per consentire lavori di potenziamento della rete fognaria, via Mura Torelli a Faenza sarà interessata da modifiche alla viabilità dal 20 novembre al 6 dicembre. Divieti di transito e di sosta saranno attuati per agevolare gli interventi, con percorsi alternativi e assistenza garantiti ai residenti.
Nel tratto tra corso Saffi e via Baroncini divieto di transito dal 20 novembre al 6 dicembre
Dalle 8.30 di mercoledì 20 novembre alle 18 di venerdì 6 dicembre, in via Mura Torelli sarà istituito il divieto di transito nel tratto compreso tra corso Saffi, via Renaccio, Ponte delle Grazie, via Ponte Romano e via Mura Mittarelli e via Baroncini.
Sono esclusi dal divieto i mezzi di soccorso e i residenti.
Per questi ultimi sarà previsto un doppio senso di circolazione e indicati percorsi utili per raggiungere le proprie destinazioni.
A partire dalle 7 di giovedì 21 novembre, scatterà inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata tra via Baroncini e via Torricino.
Percorsi alternativi e assistenza per i residenti
La ditta esecutrice dei lavori si occuperà di collocare la segnaletica e la cartellonistica informativa per i percorsi alternativi e garantire la presenza di movieri per facilitare l’accesso ai passi carrabili e agli ingressi pedonali situati lungo i tratti interessati dai lavori.