Ospite al Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni, il prossimo weekend, sarà la compagnia “Fucine Zamenhof“, nata dal percorso iniziato come “Segni a matita”, che era già salita sul palco di viale Stradone con lo spettacolo “Crepe”.

Quest’anno la compagnia lancia il suo nuovo spettacolo dal titolo ETHICA S.p.A., atto unico di Deanna Morlupi, con la regia di Federica Bevilacqua.

Ethica2

In un futuro non troppo lontano, essere liberi vuol dire potersi scrollare di dosso la propria umanità.

Dai sentimenti alla fede, dai rapporti col partner all’educazione dei figli: tutto è delegabile, tutto è monetizzabile. Ethica S.p.A. è una delle più importanti holding specializzate in servizi di Humanity: un colosso che ogni giorno gestisce le vite dei propri clienti e prende decisioni in loro vece.

La grande famiglia di Ethica lavora instancabile per evitare ai propri abbonati il fastidio di doversi occupare di scelte morali, relazioni ed emozioni, garantendo una vita comoda, ben misurabile e performante. A quanto pare, abbonarsi a Ethica è avere la vita che tutti vorrebbero.
E se qualcuno iniziasse a dubitarne?

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni, (viale Stradone 7 – Faenza) sabato 9 e domenica 10 novembre, alle ore 21.

Per prenotazioni telefoniche e informazioni è possibile chiamare il lunedì e mercoledì, dalle 20 alle 21, il n. 377 3626110, oppure scrivere allo stesso numero via WhatsApp tutti i giorni indicando data, numero di biglietti richiesti e un nominativo di riferimento. Attendere messaggio di conferma. E’ sempre possibile presentarsi nelle sere di spettacolo, anche senza prenotazione.

Biglietto Unico 8,00 €