Il locale Chiribilli di Bagnacavallo ospiterà una serata di musica e solidarietà per aiutare la popolazione di Traversara, colpita dall’alluvione, grazie all’iniziativa dei gestori e dj locali

Una serata tra aperitivo, cena e musica con l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare le persone colpite dall’alluvione

La serata benefica, intitolata “Global DJ for Traversara” nasce dall’iniziativa dei gestori del Chiribilli, Daniele e Fabio, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle famiglie di Traversara colpite dall’alluvione.

Fabio e Daniele
I gestori del Chiribilli

L’appuntamento è dunque presso il locale di Bagnacavallo per venerdì 15 novembre, a partire dalle 19 con l’aperitivo.

Alle 20:30 ci sarà poi la cena su prenotazione e, a seguire, dopocena con entrata gratuita. I dj che si alterneranno durante l’intero evento, a partire dall’aperitivo, saranno Miasko, Jerry e Matix, I Capi e Alle B.

Nel dehors sarà allestita la “Terrazza Vitale”, in collaborazione con Gin Vitale Romagna.

I partner coinvolti nella serata sono: Bagnacavallo Fa Centro, Cecilia Emme, Osteria Piazza Nova, Club Divino, Donnarosa, Gin Vitale, Rotary e Giorgi bevande.

Tutto l’incasso sarà devoluto, tramite il Comune di Bagnacavallo, ai cittadini di Traversara colpiti dall’alluvione.

«Siamo fiduciosi che la risposta della cittadinanza e non – commentano Fabio e Daniele – sarà notevole e che in molti parteciperanno per dare il loro prezioso contributo.»