Il Teatro dei Sozofili di Modigliana riapre il 14 novembre con una nuova stagione teatrale, realizzata insieme ad Ater Fondazione. Sei titoli che spaziano dalla prosa alla musica al circo contemporaneo, un programma a cui ci si potrà abbonare a partire da venerdì 11 ottobre. Inaugura il 14 novembre Gioele Dix con “Ma per fortuna che c’era il Gaber”. La stagione prosegue il 13 dicembre con “Le sorelle Robespierre”, interpretate da Alessandro Fullin e Simone Faraon. “La sparanoia. Atto unico senza feriti gravi purtroppo” è il titolo in programma per il 17 gennaio. Sabato 22 febbraio si continua con “The Barnard Loop”, uno spettacolo di circo contemporaneo. È la musica la protagonista dell’appuntamento di sabato 15 marzo, con l’omaggio a Pino Daniele di due musicisti straordinari come Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello dal titolo “Il cielo è pieno di stelle”. La stagione chiude l’11 aprile con “Le prénom. Cena tra amici”, la commedia di Matthieu e Alexandre de La Patellière nella versione italiana di un drammaturgo tra i più importanti del nostro Paese: Fausto Paravidino. Il teatro proporrà inoltre una programmazione dedicata al pubblico dei più piccoli grazie a “Sciroppo di teatro”, il progetto promosso da Ater Fondazione in rete con gli assessorati alla Cultura, al Welfare e alla Sanità della Regione Emilia-Romagna, che porta bambini e famiglie a teatro con la “ricetta” del pediatra. Il programma della rassegna, in partenza a gennaio 2025, sarà reso noto nel corso della stagione.
Informazioni e biglietteria:
Teatro dei Sozofili, Piazzale Enrico Berlinguer 22, Modigliana Tel: 348 1544901, e-mail: teatrosozofili@ater.emr.it | www.ater.emr.it
Inizio spettacoli alle 21.
Orari biglietteria: lunedì e venerdì: 10-13, mercoledì: 16-19.
Nei giorni di spettacolo, a partire da due ore prima dell’inizio.
Si possono effettuare prenotazioni scrivendo una e-mail all’indirizzo teatrosozofili@ater.emr.it, telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 348 1544901 negli orari di apertura della biglietteria.
Vendita online su Vivaticket.com
Modigliana, al via la nuova stagione del Teatro Sozofili, si parte con Gioele Dix
In cartellone prosa, musica e circo.