Sabato 12 ottobre, alle ore 11, si è svolta presso la sede della Pubblica Assistenza Città di Russi, l’inaugurazione della nuova ambulanza che andrà a sostituire un’altra, mantenendo così inalterato il numero di tre ambulanze presenti nel parco mezzi dell’associazione.

La cerimonia si è svolta alla presenza di un nutrito gruppo di volontari, dell’assessora del Comune di Russi Eleonora Mazzoni e dei rappresentanti de LA BCC e dell’agenzia Russi Casa.

Il presidente Enrico Castellari ha ringraziato i presenti per la partecipazione alla cerimonia ed ha ricordato che l’importante acquisto si è reso necessario per dare quelle garanzie di sicurezza e tranquillità ai pazienti trasportati ed ai volontari stessi.

DSC03235 2

Infine il presidente ha rivolto un grazie davvero di cuore a quanti, con il loro sostegno e vicinanza, hanno reso possibile la realizzazione del progetto per la nuova ambulanza, consentendo così alla Pubblica Assistenza di continuare a svolgere i servizi di trasporti sanitari rivolti ai cittadini della comunità.

La cerimonia si è conclusa con la benedizione della nuova ambulanza, il taglio del nastro e un brindisi di buon augurio.