Venerdì 27 settembre a Faenza, in collaborazione con il negozio “Cioccolato al 33” si terrà la presentazione degli incontri “Crescere: un’avventura per tutti i sensi”.
Gli incontri “Crescere: un’avventura per tutti i sensi” sono dedicati ai genitori di bambini da 0 a 6 anni, programmati da ottobre e dicembre, nella fascia oraria 19.30-21.
Vogliono rappresentare un’occasione per affrontare i temi più spinosi di questa fascia d’età: capricci, impulsività dei bambini e rabbia degli adulti saranno al centro della nostra proposta, curata in modo ludico anche attraverso albi illustrati e divertenti attivazioni.
Il “Cerchio al femminile Chocolat“, programmato per il 16 ottobre, ore 19.30-21.00, è invece un’occasione per tutte le donne, madri e non, per ricaricare le pile, dedicarsi un tempo tutto per sè, con uno spazio per il rilassamento e una serie di pratiche per connetterci ai nostri bisogni.
A condurre tutte le proposte sarà Federica Zampighi, pedagogista e facilitatrice Cerchi Mother Nature.
Tutti gli incontri sono resi ancora più gustosi con cioccolato e brindisi a cura di Carola Stacchezzini, maitre chocolatier di Cioccolato al 33.