Si è svolto martedì scorso, 17 settembre, al Museo Internazionale delle Ceramiche il meeting denominato “Il Business delle Relazioni” organizzato dallo storico Capitolo BNI Maioliche di Faenza, che ha compiuto da poco 8 anni di vita e superato i 9 milioni di euro di business.
All’evento hanno partecipato il prefetto Castrese De Rosa, il vice questore Antonio Demurtas, il vice comandante dell’Arma dei Carabinieri, Stefano Garbuglia e Carlotta Ragazzini, medaglia di bronzo nel tennistavolo alle recenti Paralimpiadi di Parigi.
Ha portato i suoi saluti anche l’amministrazione comunale faentina con il vice sindaco Andrea Fabbri, gli assessori Simona Sangiorgi e Massimo Bosi e il presidente del Consiglio comunale Niccolò Bosi.

L’obiettivo della serata, raggiunto vista la partecipazione di 130 fra imprenditori e professionisti, non solo del territorio, era ampliare le possibilità di affari con lo scambio di conoscenze e referenze, le relazioni appunto.
Ad organizzare l’evento Emanuela Cantagalli, assistita da tutto il Comitato di Gestione e dai membri del Capitolo Maioliche.
L’organizzazione di BNI (Business Network International) segna il maggior successo di referenze al mondo e si basa sul principio del “givers gain” (dare per ricevere).
Nel caso di BNI Maioliche lo stretto legame con il territorio va oltre gli affari.














