Sabato 6 luglio si è concluso l’evento “MedSeries by MDL for Children”, una serie di eventi golf organizzati dall’ufficio dei consulenti finanziari di Banca Mediolanum presso il Golf Club Le Cicogne di Faenza.
Le varie gare singole svoltesi in diverse giornate, sono state occasione per una raccolta fondi a favore dell’Associazione Autismo Faenza APS, durante le quali i giocatori che hanno partecipato, hanno raccolto ben € 4.000.
Tale somma è stata raddoppiata grazie al charity partner Fondazione Mediolanum, che consegnerà all’Associazione la generosa somma di € 8.000 con la quale continuerà a sostenere il progetto “La Piccola Chiocciola” in collaborazione con “A Mani Libere”.
Il progetto prevede un aiuto concreto alle famiglie che intraprendono percorsi psico-educativi domiciliari, a cura di specialisti formati, di accrescimento delle autonomie proprie e delle competenze sociali al fine di migliorare la qualità della vita dei ragazzi e delle loro famiglie.
Le famiglie ringraziano tutti i partecipanti per la generosa raccolta e la fondazione Mediolanum per la sensibilità dimostrata nell’aver scelto di sostenere l’Associazione Autismo Faenza APS.
A livello sportivo si sono distinti:
- Errani Daniela – Campione MedSeries 2024
- Sedani Claudio – Runner Up 2024
- Bellini Stefania – Campione categoria clienti Mediolanum














