Ultimo appuntamento della stagione del Teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni: i ragazzi e le ragazze del laboratorio adolescenti concluderanno il loro percorso portando in scena il saggio finale.
I partecipanti a questo laboratorio, avviato a gennaio, si misureranno con due atti unici di Georges Feydeau, A me gli occhi e Pendaglio da forca, con la regia del responsabile del corso, Gianluca Lusa.
Le peripezie dei protagonisti ci portano dentro il divertente mondo di intrecci e malintesi dei ricchi salotti parigini durante la Belle Epoque. La satira, gli equivoci e le situazioni che tendono all’assurdo fanno dei vaudeville, di cui Feydeau è maestro, un divertente spaccato della vita nella Ville Lumière.

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni, viale Stradone 7 Faenza venerdì 17, sabato 18 maggio alle ore 21.00 e domenica 19 maggio alle ore 16.30.
Per prenotazioni telefoniche e informazioni, è possibile chiamare il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21 il n. 377 3626110, oppure scrivere allo stesso numero via WhatsApp tutti i giorni indicando data, numero di biglietti richiesti e un nominativo di riferimento. Attendere messaggio di conferma.
E’ sempre possibile presentarsi nelle sere di spettacolo, anche senza prenotazione.
Biglietto Unico 8,00 €














