Matteo Giacomoni ha presentato la coalizione a sostegno della sua candidatura a sindaco di Bagnacavallo in vista delle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

Ne fanno parte Alleanza Verdi e Sinistra, Partito Socialista Italiano, Partito Democratico, Italia Viva, Più Europa, Partito Repubblicano Italiano, Azione e le due liste civiche locali “Uniti per Bagnacavallo” e “Bagnacavallo – Futuro comune”.

“Oggi ufficializziamo la coalizione con cui ci candidiamo alla guida di Bagnacavallo;” – ha dichiarato Giacomoni – “partecipazione, ascolto e inclusione sono le parole che ci hanno accompagnato nella costruzione di questo progetto; è per noi di grande valore aver costruito una ampia coalizione attorno ad un programma ambizioso che guarda al futuro della nostra comunità”.

Le quattro liste che i bagnacavallesi troveranno sulla scheda elettorale l’8 e 9 giugno sono “Alleanza Verdi Sinistra – Partito Socialista Italiano”, “Partito Democratico”, “Bagnacavallo – Futuro comune” e “Uniti per Bagnacavallo”.