Il Centro Volontari di Brisighella è lieto di comunicare ai propri soci e a tutta la cittadinanza che, nell’ambito della propria organizzazione, ha provveduto all’acquisto di una nuova auto.

Si tratta di una Kangoo Renault che, unitamente alle altre quattro già in dotazione ai volontari, potrà essere utilizzata per i servizi di trasporto ai luoghi di assistenza (ambulatori medici e ospedali) per anziani, disabili e bisognosi, nonché per tutte le emergenze inerenti alla Protezione Civile.

“Cogliamo l’occasione – commenta il presidente del Centro Volontari Cesare Sangiorgi – ringraziare per il contributo e sostegno alle nostre attività di volontariato che ci sono pervenute dagli enti pubblici, dai nostri utenti e da privati cittadini.

Vogliamo altresì lanciare un appello a quanti, credendo nei valori del volontariato e di una società più solidale, vogliano rendersi disponibili ad iscriversi al nostro Centro Volontari per contribuire concretamente allo sviluppo dei nostri servizi sociali e partecipare alle varie attività della Protezione Civile.”