Il Russi in casa non vince e non perde mai. La partita tra Russi e Prato termina 4 a 4 e arriva così l’ennesimo pareggio in casa per i ragazzi di mister Bottacini, il quinto consecutivo.
La partita è vibrante, aprono le marcature per i padroni di casa Cianciulli e Babini ma come spesso succede, invece di chiudere il match gli arancioneri si fanno rimontare: grazie alle marcature di Martini e Marangon il primo tempo termina sul 2 a 2.
La ripresa riparte bene per il Russi che approfitta della superiorità numerica (doppio giallo per Raimondi) e segna con Babini il 3 a 2 (doppietta per lui).
Dopo il vantaggio e un paio di goal divorati dai padroni di casa però si spegne la luce, Sosa e Beluco non si fanno scappare l’occasione e portano gli ospiti sul 4 a 3.
Bottacini scuote i suoi e si affida al quinto di movimento, mossa azzeccata. Michelacci sfrutta perfettamente l’assist di Bolotti sul secondo palo e segna il 4 a 4.
Mancano 90 secondi, entrambe la vogliono vincere, alla traversa di Sosa risponde il tiro a fil di palo di Spadoni.
Finisce in pareggio, l’ennesimo per il Russi, solo il primo per il Prato che la prossima settimana ospiterà la capolista Ternana.
Il Russi invece sarà impegnato nella difficile e fondamentale trasferta di Grosseto.














