Benvenuto 2024!  Voices of Joy , l’affermato gruppo corale che propone musiche della tradizione gospel e canti di Natale,  diretti dalla M° Daniela Peroni, conclude il tour invernale a Brisighella, lunedì 1 gennaio, alle ore 20.

Appuntamento presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli e Convento dell’Osservanza, con ingresso libero fino alla capienza massima consentita.

Il tour è iniziato a Faenza il 3 dicembre con il grande concerto dedicato all’uscita del nuovissimo album “Reborn” che contiene, oltre ad alcune performance storiche del coro, anche i nuovi brani introdotti in repertorio con l’accompagnamento dal vivo della band storica del gruppo e all’Ensemble di archi della Corelli.

coro B

“Abbiamo eseguito dodici concerti in ventisette giorni. Faticoso sì ma veramente una grande soddisfazione per noi” commenta Daniela Peroni.

“Quest’anno più che mai abbiamo voluto diffondere il valore dell’unità dopo un cosi grave momento per i nostri concittadini. “Reborn” vuole simboleggiare la ripartenza verso il futuro della nostra città.”

il Coro Voices of Joy vanta ben 23 anni di attività, 280 concerti all’attivo e può contare su circa 78 coristi che conducono il pubblico, attraverso i canti Gospel della tradizione religiosa e laica, nell’atmosfera del Natale.