Termina 4 a 2 la partita tra Unicusano Ternana e Russi, con gli umbri che si riportano così in vetta alla classifica
La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata, entrambe le squadre non rischiano troppo e le occasioni vere sono poche.
I padroni di casa sono più in fiducia, così a metà frazione Guardini porta il parziale sull’1 a 0, il Russi sembra reagire bene e costruisce un paio di occasioni importanti con Torres e Michelacci ma poi sale in cattedra Sachet, che a 2” dal fischio di fine primo tempo spedisce nel sette una punizione dal limite, niente da fare per Masetti e compagni.
Il secondo tempo riparte con il Russi più aggressivo ed è Cianciulli a riaprire la partita con un sinistro dei suoi: gli ospiti ci credono e continuano a mantenere alta la pressione ma da un’occasione non concretizzata con Michelacci, è la Ternana ad allungare sull’asse Jodas – Sachet.
Pochi minuti dopo ancora Sachet abile a smarcarsi sul secondo palo, porta i suoi sul 4 a 1.
Mr Bottacini opta per Cianciulli come power play, Michelacci accorcia a 2′ dal termine e poi sfiora il 3 a 4 mentre sulla sirena Torres segna ma l’arbitro non convalida.
Finisce così 4 a 2 per la capolista.
Con la Bulldog Lucrezia vincente contro Real Fabrica, il Russi si trova ora al penultimo posto, con due lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda Prato.
Il prossimo turno vede il Russi ospitare il Bologna, la Ternana sconterà il turno di riposo.